VILLA FASTIGGI Proprietà situata in un contesto residenziale moderno costruita nel 2008, con ampi spazi verdi, perfetta per chi ricerca comfort e qualità della vita. Si tratta di un appartamento semi-nuovo al primo piano dotato di ascensore, ideale per garantire accessibilità e praticità quotidiana.
L'immobile si sviluppa su 108 m² commerciali (80 m² calpestabili) e comprende 3 locali ben distribuiti: un accogliente soggiorno, un cucinotto funzionale, una camera matrimoniale spaziosa e una camera doppia. Il bagno finestrato assicura luminosità e areazione naturale. La confortevole terrazza con affaccio e accesso diretto dalla zona giorno rappresenta un valore aggiunto straordinario, perfetta per momenti di relax. Completa la proprietà un balcone perimetrale che circonda l'abitazione.
Le finiture sono di medio/alto livello, mentre gli impianti garantiscono efficienza energetica: riscaldamento a pavimento, termocappotto e pompa di calore per freddo-caldo alimentata a gas naturale. L'ottima qualificazione energetica (Classe C, consumo 95,78 kwh/m² anno) assicura bollette contenute. Le spese condominiali sono circa 170 EUR/mese con acqua e riscaldamento inclusi.
L'immobile è adatto anche a persone con mobilità ridotta, orientato a Est e disponibile da fine 2026. Nel prezzo è compreso un box auto. Il prezzo è trattabile!
Operiamo nel territorio di Montelabbate, Monteciccardo, Tavullia e nelle frazioni di Colbordolo e Montecchio del Comune Vallefoglia.
Via Unità D'Italia, 6 - 61025 Montelabbate (PU)
+39 0721 499662
giommi.immobiliare@gmail.com