POZZO ALTO Proponiamo in vendita porzione di casa a schiera, situata in una posizione centrale nel caratteristico borgo. Con ingresso indipendente, l'immobile si sviluppa su due livelli, offrendo un'accogliente zona giorno al piano terra, completa di cucina, zona pranzo e un ampio soggiorno luminoso. Il bagno con doccia e i locali accessori rendono questo spazio funzionale e pratico.
Al primo piano, un corridoio conduce a quattro camere da letto, di cui due matrimoniali e due singole, perfette per famiglie o per ospitare amici. Due bagni completi con finestra e due ripostigli offrono ulteriore comodità. La comoda scala interna facilita l'accesso alla parte notte.
Con un garage doppio incluso nel prezzo, questa proprietà è subito abitabile e presenta la possibilità di realizzare un secondo appartamento, ideale per chi cerca una soluzione duplex. L'immobile, è in discrete condizioni.
Operiamo nel territorio di Montelabbate, Monteciccardo, Tavullia e nelle frazioni di Colbordolo e Montecchio del Comune Vallefoglia.
Via Unità D'Italia, 6 - 61025 Montelabbate (PU)
+39 0721 499662
giommi.immobiliare@gmail.com